in caso di sinistro

Consigli e procedure

Risolvere i Tuoi problemi
e rispondere alle Tue richieste
è la nostra missione.

denuncia sinistro
auto

Se ti capita un incidente, in auto o in un altro veicolo, la compagnia di assicurazione ti risarcirà il danno più rapidamente se seguirai la giusta procedura nel denunciare l’accaduto.
Subito dopo l’incidente, già al momento e sul posto, è essenziale chiarirne la dinamica per compilare in modo preciso il Modello Blu con tutti i dati dei soggetti coinvolti e la spiegazione di ciò che è successo; se però non c’è accordo tra le parti, è necessario l’intervento di un pubblico ufficiale che stabilisca come sono andate le cose.

Se sei assicurato con RealeMutua e hai sottoscritto la garanzia Assistenza in Viaggio, per ottenere assistenza per il tuo veicolo chiama la Centrale Operativa al Numero Verde.

denuncia sinistro
casa

Se nella tua casa si verifica un evento per cui sei assicurato, per esempio un furto o un incendio, entro 10 giorni devi presentarne denuncia all’agenzia dove hai stipulato la polizza oppure alla sede della compagnia di assicurazione, precisando le circostanze dell’accaduto e l’importo approssimativo del danno.

Non appena ti rendi conto che si è verificato un evento per cui la tua casa ha subito dei danni, accertati della loro entità e, se è il caso, ad esempio danno doloso da parte di terzi (furto), procedi a inoltrare le opportune denunce all’autorità competente.

denuncia sinistro malattia infortunio

Se hai subito un infortunio, ricordati che è importantissimo conservare ogni documento che ne attesti la gravità e che riporti eventuali spese sostenute. Ti serviranno quando dovrai presentare la denuncia alla compagnia d’assicurazione, seguendo i passi qui illustrati.

Nel più breve tempo possibile dall’infortunio (o dall’insorgere della malattia o da quando ne hai la possibilità), manda la relativa denuncia all’Agenzia presso cui hai stipulato la polizza, oppure direttamente alla sede della compagnia di assicurazione.

Contatta il nostro agente per una consulenza senza impegno

Il nostro team è pronto per offrirti, con professionalità e passione, le migliori soluzioni alle tue esigenze di protezione.

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6-Richiesta Preventivo Prodotti

Agente: Antonello Giordano - Largo Chigi, 9 - ROMA
Tel: +39 06 6783141 - Fax: +39 06 92912985
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Richiesta Preventivo Prodotti

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GLOBALE FABBRICATI

CONDIZIONI FACOLTATIVE

PROFESSIONISTA

REALMENTE "INSALUTE"

OPZIONI AGGIUNTIVE "FORMULA TARGET"

La SezIone KIdS si compone delle seguenti garanzie obbligatorie:
• Rimborso spese mediche a seguito di infortunio
• Assistenza Kids
• Accesso al network

La SezIone denTaL si compone delle seguenti garanzie obbligatorie:
• Rimborso spese per visita odontoiatrica e detartrasi
• Rimborso spese odontoiatriche a seguito di infortunio
• Accesso al network

La SezIone FISIo si compone delle seguenti garanzie obbligatorie:
• Indennità per intervento chirurgico a seguito di infortunio
• Indennità per immobilizzazione
• Rimborso spese per riabilitazione
• Accesso al network

CASA MIA

"INCENDIO"

"FURTO"

"CRISTALLI"

CYBER RISK REALE AZIENDALE

QUESTIONARIO PER LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO

Non sono assicurabili rischi aventi più di 20 addetti

La sottoscrizione del presente Questionario non impegna il Richiedente alla stipulazione della polizza d’assicurazione.
Qualora la polizza fosse emessa, le dichiarazioni rese saranno prese a fondamento del contratto
e formeranno parte integrante dello stesso. Il Richiedente riconosce che le dichiarazioni contenute e da essa
rese nel presente questionario risultano conformi a verità e dichiara altresì di non aver sottaciuto alcun elemento
influente sulla valutazione del rischio ai sensi degli articoli 1892, 1893 e 1894 del Codice Civile.

Invio
1 - Denuncia Sinistro Veicoli

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INVIO CAI (Constatazione Amichevole di Incidente)

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Si precisa che la compilazione del form costituisce la segnalazione di sinistro ma non ne determina l’apertura.
Il personale di Agenzia prenderà in carico la segnalazione e la contatterà per eventuali ulteriori informazioni.
Con la compilazione dei campi, il Socio presta il consenso al trattamento dei propri dati personali. Tale consenso è indispensabile per il proseguo della segnalazione.
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3 - Denuncia sinistro Casa Azienda

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Denuncia Sinistro Casa Azienda

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QUESTIONARIO


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Questionario

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2 - Denuncia Sinistro infortuni malattie

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Denuncia Sinistro Infortuni Malattie

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